Vai al contenuto
PLC Forum


Dipro Interact1 - Bloccato


amin

Messaggi consigliati

Salve a tutti, possiedo questo decoder e come me 3 altri miei clienti. Hanno funzionato perfettamente fino ad una settimana fa, quando hanno cominciato in contemporanea a presentare questo difetto: in pratica non si riesce ad avviare da Stand-by, se voglio/vogliamo accenderlo, dobbiamo staccare l' alimentazione e riattaccarla anche dopo solo qualche secondo.Inoltre se provo a fare la ricerca, arrivato a circa l' 80% si blocca e devo staccare l' alimentazione per sbloccarlo. M'è capitato per qualche giorno un anno fa circa e poi ha funzionato perfettamente, ora dopo tanto tempo si è ripresentato il problema e stavolta duraturo nel tempo. Ho riscontrato lo stesso problema anche da altri clienti con decoder ADB e WorldSat. Vista la vastità dell' inconveniente e dei vari modelli coinvolti, è possibile si tratti di problemi di aggiornamento OTA? Non riesco a pensare si siano guastati in contemporanea tutti questi decoder.

Per completezza vi dico che sono della provincia di Lecce, se c'è qualcuno della mia provincia e non, che ha lo stesso problema e/o magari lo ha risolto sono qua in attesa. Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...