Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Satellitare Tivusat Con Card Inclusa

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho visto al supermercato un decoder sat Tivusat (il Digiquest TS9000) che include la smartcard, suppongo per decodificare i canali del digitale terrestre ritrasmessi su Hotbird 13 e criptati. Il mio dubbio è, basta questa card e nient'altro ? La card non veniva fornita solo a chi paga il canone ? E' una card 'eterna' o è a scadenza ? Grazie per delle risposte, mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato in un altro thread.

Inserita:

La card è inclusa nel pacchetto, poi la si deve attivare chiamando un numero, anch'esso incluso nel pacchetto, rilasciare i propri dati, codice fiscale compreso, indi per cui moooooolto probabilmente, se ancora lo paghi, ti arriverà a casa il bollettino per pagare il canone del possesso di un tv.

Inserita:

Grazie per la risposta wink.gif Sai mica se questa attivazione è 'definitiva' o occorre che sia ogni tanto riconfermata ? Chiedo perché il tutto andrebbe in casa di gente con nessuna dimestichezza per queste cose, e dovrei fornire la soluzione più definitiva possibile.

Inserita:

No una volta attivata rimane, almeno che non sostituisci la card.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

falco68+11/06/2010, 07:55--> (falco68 @ 11/06/2010, 07:55)

Aspetterei di vedere cosa succederà verso fine anno, in concomitanza con lo scadere dell' "abbonamento" RAI.

Non vorrei che, come per l'attivazione è richiesto il pagamento regolare, lo si richieda anno dopo anno, pena la scadenza della medesima... sad.gif

Per la serie: Una ne fanno e 100 ne pensano... laugh.gif

• 2 months later...
Carlo Albinoni
Inserita:

Non penso che sia negli interessi della Rai (tra l'altro la Rai lavora per TivùSat ma non è TivùSat).

Meglio lasciarlo attivato ed insistere con la regolarizzazione del canone.

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Carlo Albinoni+12/08/2010, 14:33--> (Carlo Albinoni @ 12/08/2010, 14:33)

Più che lavorare, direi che è proprietaria al 48% !

Il restante 52% è così suddiviso: 48% Mediaset ed il 4% Telecom.

Quindi...

smile.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

48+2=50 , per arrivare a 52 chi detiene la quota restante ? unsure.gif

Modificato: da Baldome
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Baldome+12/08/2010, 20:33--> (Baldome @ 12/08/2010, 20:33)

Scusate, nella fretta ho sbagliato la quota Telecom, che è il 4% e non il 2%. rolleyes.gif

PS

Alessandro, sei più in gamba di Derrick... laugh.gif