batterio Inserito: 2 luglio 2010 Segnala Inserito: 2 luglio 2010 Salve a tutti vorrei esporvi un problema capitatomi con un decoder digitale terrestre I-CAN 1100T sebbene prima del problema esso si comportava agendo con una lentezza tale sia nel cambio dei canali nel caricare le informazioni interattive e altro,inoltre a volte per avviarlo dovevo toglierlo dalla corrente e rimetterlo per farlo funzionare questa volta all'accensione il led è passato da rosso a rosso-verde per un attimo dopo di che si è spento e lo schermo è rimasto buio , dopo aver atteso una decina di minuti togliendo l'alimentatore dalla corrente e rimettendolo il led davanti accende per un attimo e poi buio pesto.Se qualcuno mi potesse aiutare su cosa è potuto succedere sarei davvero grato a tutti. Grazie
degug Inserita: 3 luglio 2010 Segnala Inserita: 3 luglio 2010 non conosco in specifico il tuo decoder,però ti posso consigliare di sostituire tutti i condensatori dell'alimentazione. ciao degug
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2010 Segnala Inserita: 3 luglio 2010 Ciao.Probabilmente è stato spento durante l'aggiornamento.Temo che tu debba portarlo in assistenza.
Messaggi consigliati