Vai al contenuto
PLC Forum

Ts7000 Mhp - tutti i canali Mediaset si vedono male

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi buonasera ,

approfitto della vostra immensa sapienza per chiedervi due cosette...

proprio oggi ho acquistato il suddetto decoder con la scheda mediaset premium all interno...

appena montato il decoder mi sono accorto subito che tutti i canali mediaset si vedono malissimo!!!! sempre rallentati e si blocca l immagine......

mentre tutti gli altri canali non mediaset si vedono benissimo blink.gifblink.gifblink.gif

sapete dirmi cosa fare?? o da cosa dipende??

e poi ho attivato la scheda mediaset in questione ma mi dice ancora immagine criptata

sui canali premium come mai??

grazie ragazzi worthy.gifworthy.gif

Inserita:

i canali mediaset si vedono male tutti o solo quelli criptati?

Può dipendere da diversi fattori, primo tra tutti un segnale insufficente su determinati canali. Il decoder che potenza e qualità ti segnala sui canali che non riesci a vedere?

Inserita:

nessun canale mediaset si vede bene ne in chiaro nè i premium....

come faccio a vedere che segnale mi da il decoder??

Inserita:

ogni decoder, anche quelli più economici nei vari menu, da la possibilità di vedere il livello di qualità e segnale tramite due barre, devi cercare sul manuale del tuo decoder come arrivare su questa funzione, oppure giri un po' tra i menu e la trovi.

A volte è sufficiente premere il tasto info una o due volte su un canele perchè compaia la schermata ch e ti ho descritto.

I canali in analogico si vedono bene o hanno problemi?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non so se sia il tuo caso ma, in passato, si sono verificati problemi simili al tuo a causa delle tessere difettose.

Prova ad inserirla in un'altro decoder e vedi se va o no.

Inserita:

ragazzi i canali si vedono tutti tranne mediaset 4 5 6 e boing ......per il resto mi si vede pure mediaset premium ......

e a questo punto sorge il dubbio.....

siccome io ho preso il digitale solo per premium calcio....

e oggi ho visto che i canali premium funzionano posso attivare la promozione essendo sicur4o che i canali premium non dipendono da quelli analogici e quindi potrei vedere le partite??' ph34r.gif

Inserita:

Ciao, il fatto che non si vedano tutti i canali, può dipendere anche dal decoder difettoso, o dalla linea dell 'antenna(cavi ossidati ecc.).

Dovresti provare il tuo decoder in un altra linea, o un altro decoder nella tua...

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non si capisce più niente di quello che scrivi.

Hai aperto la discussione affermando:

di seguito hai scritto:

ancora:

blink.gif

Specifica chiaramente cosa vedi e cosa no !