microbyte Inserito: 2 agosto 2010 Segnala Inserito: 2 agosto 2010 Salve a tutti ho in laboratorio un decoder satellitare Amstrad drx500i completamente spento, il fusibile e perfetto ho sostituito il condensatore da 22 mf a 450 v perchè in corto, ma nulla da fare, ho sostituito tutti gli altri condensatori ma nulla di fatto, ho sostituito l'intergrato DL 0165R è acceso lo stand-by rosso per alcuni minuti ma non è diventato verde, poi si è surriscaldato è si è spento sentendo puzza di brucio cosa succede devo controllare qualche altra cosa prima di bruciarne un'altro? Potete darmi una mano vi ringrazio anticipatamente.
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Ciao.microbyte+2/08/2010, 19:42--> (microbyte @ 2/08/2010, 19:42)Strano che il fusibile sia rimasto integro ("perfetto"). Prova a sostituire gli elettrolitici sul secondario alimentatore, specie quelli da 470, 1000 e 2200 MF.
bomcla Inserita: 29 agosto 2010 Segnala Inserita: 29 agosto 2010 devi cambiare l'integrato a 8 pin. ora non ricordo la sigla
Messaggi consigliati