spellafili Inserito: 26 agosto 2010 Segnala Inserito: 26 agosto 2010 Ho appena acquistato un decoder ts6290. Ho messo dei file su un hard disk che leggo tranquillamnete con un ts6280, solo che quando entro nella cartella dove ho dei film o telefilm non vengono visualizzati. Ho provato a prendere un file e convertirlo in mpeg2, mpeg4 e mpeg1 ma non cambia niente.Cosa posso fare? E' difettoso il decoder oppure devo convertirli in altro modo?
kekkotec Inserita: 27 agosto 2010 Segnala Inserita: 27 agosto 2010 Ciao.hai il manuale di questo decoder ?se si prova a cercare quali formati supporta il tuo decodere, di sicuro gli mpeg non li riconosce oppure bisogna ricreare qualche directory particolare dove inserire i film oppure ancora dovrebbe esserci qualche inpostazione da abilitare tipo :riproduci dal hdabilita file hd e così viafammi sapere ciao
spellafili Inserita: 1 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2010 (modificato) Sulla scatola c'e' scritto MPEG2, sul manualetto invece MPG a definizione standard (SD). Ho contattato l'assistenza e mi ha confermato il formato MPG. Con il software clone2go ho provato a convertire un file in MPEG1, MPEG2 e MPEG4 ma non visualizzo niente.Ciao e grazie Modificato: 1 settembre 2010 da spellafili
Messaggi consigliati