Vai al contenuto
PLC Forum


Ricevitore Satellitare Fair Mate Fta5500 - completamente spento


Messaggi consigliati

Inserito:

Carissimi amici del Forum ho questo ricevitore che non si accende , la tensione arriva fino al condensatore grande che si trova sul primario dell'alimentazione ,che devo provare a cambiare grazie a tutti , fatemi sapere...


Inserita:

Se ci fosse un manuale sarebbe piu' facile perche' sapremmo quali componenti compongono l'alimentatore.

Qualche foto dei componenti potrebbe aiutare.

Inserita:

Ok Carissimo Elvezio adesso provo se riesco ad inviarti la foto del decoder, ma purtroppo mi esce che non posso inviarti questo tipo di file non lo so perchè??

Inserita:

Ciao,direttamente non puoi allegare immagini ma vanno caricate su un server esterno e questo tutorial ti spiega in modo semplice e chiaro come fare.

Se invece non vuoi leggere mad.gif puoi prendere la tua foto e ridimensionarla al valore di 800X600 px per esempio con Image resizer e poi la carichi su IOUppo e infine la metti qui'. biggrin.gif

Le foto falle il piu' chiare possibile.

Inserita: (modificato)

scusa penso che così vada bene.

Ho solo tolto l'immagine perche' gigantesca. wink.gif

Modificato: da Elvezio Franco
Inserita:

......bene ma hai solo trascurato di ridimensionarla come ti avevo consigliato(800X600) e il risultato e' che c'e' un'immagine che esce dallo schermo.

Dovresti fare la foto del lato destro(entro la linea bianca che ne delimita l'alimentatore-dove vedi il trasfomatore e i due fili rosso-nero-che entrano e possibilmente piu' definita altrimenti non si riconosce molto.

P.S.Tolgo l'immagine perche' e' ingestibile.

Inserita:
user posted image, caro Elvezio non lo so se ci sono riuscito..
Inserita:

Ciao Gerardo,la foto l'hai messa OK ma il fatto e' che non si riesce avedere i componenti da vicino.

E' un'impresa ardua senza schema. sad.gif

Inserita:

Ok elvezio ti ringrazio , comunque ho provato a sostutuire qualche condensatore , non và e adesso sta in discarica , ringrazio tutti ciaooo alla prossima..

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...