gerardonet Inserito: 1 settembre 2010 Segnala Inserito: 1 settembre 2010 Carissimi amici del Forum ho questo ricevitore che non si accende , la tensione arriva fino al condensatore grande che si trova sul primario dell'alimentazione ,che devo provare a cambiare grazie a tutti , fatemi sapere...
Elvezio Franco Inserita: 2 settembre 2010 Segnala Inserita: 2 settembre 2010 Se ci fosse un manuale sarebbe piu' facile perche' sapremmo quali componenti compongono l'alimentatore.Qualche foto dei componenti potrebbe aiutare.
gerardonet Inserita: 2 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2010 Ok Carissimo Elvezio adesso provo se riesco ad inviarti la foto del decoder, ma purtroppo mi esce che non posso inviarti questo tipo di file non lo so perchè??
Elvezio Franco Inserita: 2 settembre 2010 Segnala Inserita: 2 settembre 2010 Ciao,direttamente non puoi allegare immagini ma vanno caricate su un server esterno e questo tutorial ti spiega in modo semplice e chiaro come fare.Se invece non vuoi leggere puoi prendere la tua foto e ridimensionarla al valore di 800X600 px per esempio con Image resizer e poi la carichi su IOUppo e infine la metti qui'. Le foto falle il piu' chiare possibile.
gerardonet Inserita: 2 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2010 (modificato) scusa penso che così vada bene.Ho solo tolto l'immagine perche' gigantesca. Modificato: 2 settembre 2010 da Elvezio Franco
Elvezio Franco Inserita: 2 settembre 2010 Segnala Inserita: 2 settembre 2010 ......bene ma hai solo trascurato di ridimensionarla come ti avevo consigliato(800X600) e il risultato e' che c'e' un'immagine che esce dallo schermo.Dovresti fare la foto del lato destro(entro la linea bianca che ne delimita l'alimentatore-dove vedi il trasfomatore e i due fili rosso-nero-che entrano e possibilmente piu' definita altrimenti non si riconosce molto.P.S.Tolgo l'immagine perche' e' ingestibile.
gerardonet Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 , caro Elvezio non lo so se ci sono riuscito..
Elvezio Franco Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Ciao Gerardo,la foto l'hai messa OK ma il fatto e' che non si riesce avedere i componenti da vicino.E' un'impresa ardua senza schema.
gerardonet Inserita: 10 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2010 Ok elvezio ti ringrazio , comunque ho provato a sostutuire qualche condensatore , non và e adesso sta in discarica , ringrazio tutti ciaooo alla prossima..
Messaggi consigliati