Tonyrip Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Inserito: 5 settembre 2010 Ciao a tutti,ho un digitale terrestre strong srt 5506 completamente bloccato con il led verde dell'accensione.Alcuni giorni fa gli ho sostituito i condensatori sull'alimentazione ,senza risultato.Abbandono la riparazione e dopo alcuni giorni lo rimetto sul banco e come per magia si riaccende.Provo allora a spegnerlo e riaccenderlo e purtroppo il problema si ripresenta.Ho rifatto alcune saldature,ma sono ancora al punto di partenza .So benissimo che forse conviene comprarne uno nuovo,ma adesso è una sfida ,aiutatemi
Tonyrip Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2010 Ciao mago di oz, si monta proprio UP4 siglato utc lb1117al,infatti misurando l'ingresso trovo 3,3v mentre in uscita 0,19.Ti è già capitato di sostiuirlo,è di facile reperibilità?ciao e grazie per la collaborazione
Tonyrip Inserita: 5 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 Mi è appena arrivato il componente LD1117,sosituito il decoder si è rimesso a funzionare con solo pochi €.Grazie a tutti.
Livio Migliaresi Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 ......, e, adesso, vai in Guasti risolti Satellite, decoder Sat, parabole, digitale terrestre:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti
Messaggi consigliati