gabri.cr Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2010 una volta acceso inizia a fare la ricerca dei canali, e una volta raggiunto il 100% si spegne e riinizia a fare la ricerca. continua cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri.cr Inserita: 13 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2010 (modificato) scusate ho sbagliato! non fa la ricerca dei canali ma continua a caricare l'applicazione.**modificato il titolo Modificato: 13 settembre 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 successo uguale, portato in garanzia 15gg tornato nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri.cr Inserita: 14 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 io son gia fuori garanzia! non sai cosa hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 Ciao.Probabilmente hanno "solo" eseguito l'aggiornamento del software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 gabri.cr+14/09/2010, 12:29--> (gabri.cr @ 14/09/2010, 12:29) aih aih... mi dispiace. . . non sono stati a spiegarmi cosa hanno fatto davvero, anche perchè i contatti sono stati tramite centro commerciale d'acquisto; ma credo che si sia trattato effettivamente di un aggiornamento del software, magari hanno mandato qualcosa in antenna che è andato a bloccare tutto, non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri.cr Inserita: 15 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 aggiornato il software: problema risolto! grazie mille per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 assistenza diretta, a pagamento, giusto a titolo di curiosità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri.cr Inserita: 20 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2010 nel menu' del decoder c'era l'aggiornamento del software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 ah... e come hai fatto ad entrarci??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri.cr Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 ho inserito la password ( non ricordo se 0000 oppure 1111) e ho fatto l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2010 password apparte intendevo se il decoder non si avviava... ma mi sa che il difetto era diffrente dal mio, a me non faceva fare nulla, la barra arrivava a 100% e poi subito si spegneva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati