centrale3 Inserito: 8 settembre 2010 Segnala Inserito: 8 settembre 2010 Buonasera ragazzi, dato che questo decoder è famoso per la sua temperatura, ho deciso di comperare una ventolina ed installarla dentro in modo che butta aria calda fuori.Il problema maggiore che incotnro è trovare un punto di alimentazione. Sapete un modo per alimentare una ventolina dalla scheda oppure tramite la porta rs232 che serve per l'aggiornamento sw?Qualcuno sa dove posos reperire lo schema?Grazie mille ragazzi, gentilissimi!
centrale3 Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2010 è possibile prendere 5-12 volt da qualche piedino della scart? grazie!
sx3me Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 ciao, perchè stà briga di modificare il decoder?! Se si guasta tanto te lo cambiano
Baldome Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 se è di proprietà procedi pure, altrimenti, se è in comodato è vietato aprirlo e manometterlo
centrale3 Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Il decoder è di mia proprietà e lo utilizzo solo per vedere canali in chiaro. il problema è che scalda moltissimo e volevo metterci questa ventolina per buttare aria calda fuori.Dato che ho solo scart, rs232 per l'aggionamento e presa telefonica, da dove posso prendere la corrente per la ventolina? qualcuno ha lo schema? grazie mille!
centrale3 Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2010 (modificato) perdonatemi il modello è amstrad DRX700i**corretto il titolo della discussione Modificato: 9 settembre 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati