Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Satellitare Clarke-tech - dubbio 2slot smartcard-cam

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti.ho appena comprato un decoder satellitare clarke-tech con 2 slot 1smartcard+1cam compatibile conax cas7 integrato.il mio dubbio e questo volendo aquistare la smartcard conto tv ricaricabile per vedere la tv a pagamento,devo aquistare anche il modulo con carta cam per la decodifica?

Inserita:

se lo slot smartcard è compatibile conax cas 7 dovrebbe funzionare in teoria, dato che la smart card conto tv è in questo standard, ma attendi altrei pareri wink.gif

Inserita:

ok BALDOME.aspetto altri pareri.grazie
Livio Migliaresi
Inserita:

sergio1289+8/09/2010, 21:07--> (sergio1289 @ 8/09/2010, 21:07)

smilie_nono.gifsmilie_nono.gif

FAQ

6

Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze; eventuali solleciti per avere risposte ad una

qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

Inserita: (modificato)

chiedo scusa. sad.gif

sono gia andato nel sito ma sono riuscito a capire.

**

corretto inserimento citazione

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:
sergio1289+9/09/2010, 01:03--> (sergio1289 @ 9/09/2010, 01:03)

puoi spiegarti meglio.......

Inserita:

secondo voi esperti secondo questa risposta presa dal sito www.conto.tv. essendo il mio decoder compatibile CONAX CAS7integrato e avendo 2 slot 1per smarcard+

1per cam. comprando la smartcard per vedere i programmi criptati ho bisogno anche del modulo CAM CONAX CAS7 ufficiale?