maricaro Inserito: 21 settembre 2010 Segnala Inserito: 21 settembre 2010 Come da titolo su questo digitale terrestre ogni volta che stacco l'alimentazione alla prossima riaccensione mi richiede tutta la procedura di installazione: scelta della lingua e nuova ricerca canali. Ho provato a sostituire i condensatori da 1000uF sul secondario ma non è cambiato nulla.
Tommaso Uva Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 (modificato) Cerca sul manuale o da qualche parte se è possibile fare una sorta di hard-reset.Forse se è un problema di firmware si ripristinaAltrimenti sul sito ufficiale sono disponibili gli aggiornamenti:QuestoInvece questa è la pagina principale dei download ufficiale Telesystem Modificato: 21 settembre 2010 da Tommaso Uva
maricaro Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2010 Ho provato a fare l'aggiornamento come specificato sul sito di telesystem, probabilmente ho sbagliato qualcosa, ho utilizzato un cavo RS232 femmina femmina dove i piedini corrispondono a vicenda, cioè ho continuità tra il piedino uno di un capo con il piedino uno dell'altro capo e così via, mentre sul sito si dice di utilizzare un cavo RS232 null-modem PIN 2-3 incrociati, sarà forse questo il motivo per cui non riesco a trasmettere i dati?
Baldome Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Inserita: 23 settembre 2010 se è richiesto un null-modem devi utillizare quello
Tommaso Uva Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Inserita: 23 settembre 2010 Se hanno specificato sul sito ufficiale della casa madre che c'è bisogno di quel cavo probabilmente ci sarà un motivo, comunque lo puoi reperire facilmente e a poco presso .Facci sapere come va
maricaro Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2010 Mi sono procurato il cavo null-modem e ho scaricato l'aggiornamento come specificato sul sito della telesystem, ho eseguito la procedura su due digitali terrestri, ma nessuno dei due sembra voler funzionare. Ultimamente mi sono passati tra le mani almeno cinque telesystem Ts7.2dt due hanno ripreso a funzionare dopo la sostituzione dei condensatori al secondario, sugli altri tre la riparazione non ha avuto effetto.
Baldome Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 purtroppo quando si gonfiano i condensatori sul secondario escono tensioni con dei ripple che possono danneggiare la eprom
maricaro Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2010 Ti dirò i condensatori non erano per niente gonfi, certo questo non significa che non facessero più il loro dovere.
Messaggi consigliati