Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Perde Memoria - telesystem 7.1 dt

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, io ho un decoder telesystem young che dopo averlo spento perde la memoria. volevo sapere se all'interno c'è una batteria. grazie anticipatamente

Inserita: (modificato)

Il tuo stesso problema lo ha anche un altro utente.

Guarda questo link

Prima di aprire disucssioni, in alto a destra esiste una bella funzione che si chiama user posted image

Usatela!!!!! rolleyes.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

grazie per l'indicazione e scusa se ho sbagliato, per me è stata la prima volta. starò più attento. ciao

Inserita:

Non hai sbagliato, però è indicato cercare prima il problema che hai tra i post aperti in precendenza, se non trovi niente una soluzione al tuo problema allora sei libero e ben accetto di aprire una nuova discussione.

Vedi che nell'altra discussione ho postato un link che ti può essere utile per risolvere il problema.

Ciao

Inserita:

mi è stato utile, ho scaricato l'aggiornamento, appena trovo un cavetto provo ad aggiornarlo e poi ti farò sapere. grazie

Inserita:

Ok, facci sapere come va cosi se altri hanno le stesso problema sarà utile anche a loro.

Ciao

Inserita:

ciao, il cavetto non l'ho più trovato però, seguendo il libretto d'uso ho fatto il reset e adesso funziona, cioè non perde più la memoria . grazie del consiglio, semplice ma efficacissimo

Inserita:

Ciao Marselo, potresti spiegare la procedura per effettuare il reset.

Inserita:

ciao maricaro, prova così

resettare il ricevitore:

• Dal modo TV premere il tasto Menu sul telecomando per entrare nel menu principale.

• Selezionare la voce “Installazione” tramite i tasti FRECCIA ◄► e ▲▼ e premere OK.

• Digitare il codice PIN (il codice preimpostato dalla casa è “1.2.3.4”)

• Selezionare la voce “Reset di fabbrica” tramite i tasti FRECCIA ◄► e ▲▼ e premere OK.

• Selezionare SI tramite i tasti FRECCIA ◄► e premere OK.

Il ricevitore, dopo qualche istante, mostrerà la maschera di prima installazione, come se venisse installato

per la prima volta.