marselo Inserito: 21 settembre 2010 Segnala Inserito: 21 settembre 2010 salve a tutti, io ho un decoder telesystem young che dopo averlo spento perde la memoria. volevo sapere se all'interno c'è una batteria. grazie anticipatamente
Tommaso Uva Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 (modificato) Il tuo stesso problema lo ha anche un altro utente.Guarda questo linkPrima di aprire disucssioni, in alto a destra esiste una bella funzione che si chiama Usatela!!!!! Modificato: 21 settembre 2010 da Livio Migliaresi
marselo Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2010 grazie per l'indicazione e scusa se ho sbagliato, per me è stata la prima volta. starò più attento. ciao
Tommaso Uva Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Non hai sbagliato, però è indicato cercare prima il problema che hai tra i post aperti in precendenza, se non trovi niente una soluzione al tuo problema allora sei libero e ben accetto di aprire una nuova discussione.Vedi che nell'altra discussione ho postato un link che ti può essere utile per risolvere il problema.Ciao
marselo Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2010 mi è stato utile, ho scaricato l'aggiornamento, appena trovo un cavetto provo ad aggiornarlo e poi ti farò sapere. grazie
Tommaso Uva Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Ok, facci sapere come va cosi se altri hanno le stesso problema sarà utile anche a loro.Ciao
marselo Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2010 ciao, il cavetto non l'ho più trovato però, seguendo il libretto d'uso ho fatto il reset e adesso funziona, cioè non perde più la memoria . grazie del consiglio, semplice ma efficacissimo
maricaro Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 Ciao Marselo, potresti spiegare la procedura per effettuare il reset.
marselo Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2010 ciao maricaro, prova cosìresettare il ricevitore:• Dal modo TV premere il tasto Menu sul telecomando per entrare nel menu principale.• Selezionare la voce “Installazione” tramite i tasti FRECCIA ◄► e ▲▼ e premere OK.• Digitare il codice PIN (il codice preimpostato dalla casa è “1.2.3.4”)• Selezionare la voce “Reset di fabbrica” tramite i tasti FRECCIA ◄► e ▲▼ e premere OK.• Selezionare SI tramite i tasti FRECCIA ◄► e premere OK.Il ricevitore, dopo qualche istante, mostrerà la maschera di prima installazione, come se venisse installatoper la prima volta.
Messaggi consigliati