intek Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2010 Salve amici, ho un problema col mio tivubox, cioè, dopo averlo lasciato in standby mi si è bloccato sull'aggiornamento del firmware.ho spulciato un pò sul forum, ho anche reperito il materiale per fare l'update via pc, ma mi sono accorto che il mio non ha l'attacco seriale standart ma una circolare !?come procedo ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 Ciao e benvenuto.Per favore, specifica il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intek Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 è proprio quello il cavo, mi sa che devo andare sulla baia.vi tengo aggiornati, grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake_77it Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Salve a tutti, io ho lo stesso problema col mio TVBOX, ho appena chiamato l'assistenza, ma mi hanno chiesto 35 euro per fare l'aggiornamento. A questo punto mi procuro il cavo e me lo faccio da solo. Ma una volta procurato il cavo, dove posso reperire il software?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati