babacara Inserito: 3 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2010 SalveHo un ricevitore samsung dsr 9500 viac ha un problema video con solo 6 canali che hanno lo stesso stesso trasponder .il segnale e buono con altri ricevitori ma con il samsung si vede meta imagine .quando uso mio ricevitore questi 6 canali mi sembra che manca segnale.ho portato mio ricevitore alla casa di un amico che fa la stessa cosa.Non e un problema di segnale o di scart.chiedo infomazione per favoregrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babacara Inserita: 4 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2010 (modificato) chiedo auito per mio ricevitore samsung dsr 9500 viacversion chargeur :505version logiciel:133version materiel:504il segnale e buono per altri ricevitore trane il mio samsung .Chiedo auito per sapere il difetto Grazie Modificato: 4 ottobre 2010 da babacara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ablex Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2010 (modificato) Ciao,hai lo stesso problema del mio;problema tipico del tuner;Io ho provato a sostituire anche i condensatori,è andato bene per un paio di gg (=giorni) e poi è sparito il segnale.Una pecca di Questo (=questi) deco è che scaldano una cifra.Bisognerebbe sostituire il tuner,ma non ho idea di dove poterlo trovare!!!Se hai suggerimenti in merito fammi un fischio,sono interessato.Ciao!!!! Modificato: 5 ottobre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babacara Inserita: 5 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2010 Grazie AblexCerco ancora soluzione a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2010 Ciao babacara e benvenuto.Ti ricordo che, a norma di Regolamento, è vietato sollecitare le risposte a meno di una settimana di distanza dall'apertura della discussione o dall'ultimo post.Nel tuo caso, non mi pare sia ancora trascorsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babacara Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 grazie Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati