wincy Inserito: 7 ottobre 2010 Segnala Inserito: 7 ottobre 2010 Buongiorno,ho un vecchio televisore 15" marca Phonola che non ha la presa scart e nessun altro ingresso supplementare.Vorrei sapere se esiste qualche metodo per poter collegare il digitale terrestre a questo televisore prima di buttarlo via.ho provato a collegarlo in maniera passante sfruttando l'uscita LOOP-TO TV del decoder, marca TELESYSTEM, ed effettuando la scansione dei canali ma non compare alcun segnale.grazie
Baldome Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 dovresti indicare con precisione il modello della tv e il telaio se lo sai, ma secondo me è più semplice acquistare un decoder con modulatore rf
wincy Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 mi sembra di capire che l'uscita LOOP-TO TV del mio decoder non sia una uscita modulata RF.Puo' suggerirmi qualche modello di decoder che abbia quaste caratteristiche, per non fare un acquisto sbagliato ? Grazie
letmealone Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 Se il decoder senza uscita modulata l'hai già acquistato, rimane poi il metodo di usare un vecchio videoregistratore che prenda il segnale del decoder via scart e lo mandi modulato all'ingresso antenna del Phonola. Di questi tempi è facile procurarsene uno altrimenti destinato a cantina/discarica.
wincy Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 è una soluzione che ho già provato, con l'unico problema che il videoregistratore va in standby ogni 5 minuti e sono costretto continuamente a riaccenderlo.
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 Ciao.In alternativa, hai ancora la possibilità di acquistare un piccolo modulatore atto a quello scopo.
Messaggi consigliati