leko Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2010 Ciao.Ho il decoder digitale terrestre della T-Logic Mini Scart sticker. Si è bloccato su RAI3.Ho provato a premere qualunque tasto sul telecomendo, ma non sortisce effetto alcuno.Spento e riacceso... sempre RAINEWS24. Come posso uscirne?leko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 Conosco una procedura che consiste nello staccare il dtt per un certo tempo e poi riattaccarlo che dovrebbe rifunzionare. Vorrei sapere se è una procedura sicura.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 ma il telecomando funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 Il TLC funziona benissimo.Ciao.leko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 (modificato) leko+8/10/2010, 16:07--> (leko @ 8/10/2010, 16:07)il tempo di scarica dei condensatori,oltre il quale può passare un secondo oppure un anno,ma le cose restano invariate.L'unica soluzione è ricaricare il firmware se possibile,essendo sicuramente pieno di bugs che l'hanno impallato.Si tratta per caso di quei ricevitori DTT inglobati nella presa scart di produzione indo-cinese? Se sì,lascia perdere,tempo e soldi buttati Modificato: 10 ottobre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 Ciao Riccardo.Questo DTT T-Logic è un prodotto della TLG groupspa (penso LG) funziona ottimamente ed è installato su un Philips 100HZ ed ha il privileggio di spegnersi insieme con il TV. L'anomalia era dovuta all'innesto del IR sboccolato.Grazie della collaborazione.leko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 ottimo!Che ne diresti di riportare la soluzione in guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati