degug Inserito: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2010 Buongiorno a tutti ,ho questo decoder i-can 2000T che non accende più. Non da nessun segno di vita. L'ho aperto e con l'alimentatore inserito ho controllato le tensioni .Mi trovo che praticamente i 12 volts ci sono e vengono anche ridotti a 5 volt dove credo che occorre. Non accende nemmeno il led verde .Ho controllato se il ricevitore del telecomando funziona e risponde ,ciò significa che l'alimentazione arriva dappertutto. Cosa posso controllare prima di buttarlo? Mica esiste lo schema elettrico? Grazie degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 bisorrebbe verifcare se i 12v che eroga l'alimentatore sono esenti da ripple, spesso su questi modelli con alimentatore separato è proprio quest' ultimo a creare problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 14 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 Grazie della risposta Baldome, questo l'ho fatto ed ho anche provato a sostituire l'alimentatore con uno da laboratorio ma il problema resta.Ciao degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 2 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2010 Buonasera a tutti gli amici del forum,il decoder l'ho rottamato, ciao degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 2 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2010 degug+2/11/2010, 21:14--> (degug @ 2/11/2010, 21:14) ma almeno hai provato a camabiare l'alimentatore esterno?...uno compatibile costa 10 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 6 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2010 Grazie Macchia dell'interessamento, ma come avevo già riferito a Baldome, ho provato con un alimentatore da laboratorio ed avevo lo stesso risultato. Ciao degug e grazie di nuovo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati