ignazioedo Inserito: 7 novembre 2010 Segnala Inserito: 7 novembre 2010 Ciao, questo decoder è bloccato acceso con la scritta In it, le alimentazioni ci sono tutte.Ho controllato i condensatori di alimentazione, e sono buoni.. Mi date un consiglio?Grazie..
ignazioedo Inserita: 7 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 Ciao, risolto..prassi molto empirica.. ho collegato al decoder un altro decoder..e magicamente è comparsa la videata di avvio.Ho fatto il reset e ricaricato i canali, ma comunque il decoder ha problemi(ogni tanto si blocca con la scritta nessun canale controllare l'antenna)Allora scollego tutto, riattacco per prima cavo antenna scart e per ultima l'alimentazione..e riparte..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2011 Segnala Inserita: 8 gennaio 2011 (modificato) non credo che la scart influisca sul ripristino del decoder.L'ideale sarebbe effettuare un reload del firm ma con queste cineserie ormai è tutto impossibile,solo l'usa e getta Modificato: 8 gennaio 2011 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati