Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Goldbox Philips Dsx7071 - reset password


disnin

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un problema col decoder in oggetto, per entrare nel menu installazione e fare la ricerca dei canali mi richiede una password che purtroppo non ricordo piu. Come faccio a resettare il decoder per togliere questo blocco? premetto che non posso ripristinare i dati fabbrica perche mi chiede sempre la pass. Ce una procedura per non resettare tutto dal pc? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


non vorrei ricordare male, ma mi sembra che cancellando tutti i canali (se te lo fa fare senza pass) alla fine è lui stesso a chiederti di fare la nuova ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
sx3me+9/11/2010, 17:49--> (sx3me @ 9/11/2010, 17:49)

non credo che glielo permetta di cancellare i canali.

Il firmware è originale o alternativo? dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

comunque ,sempre se ricordo bene, il pin era scritto sulla card e non sull'eprom,per cui se non riesci a ritrovarlo,cerca una qualsiasi vecchia card di telepiù o sky ,purchè in seca

Link al commento
Condividi su altri siti

il firmware è originale. La smart originale non ce l'ho ma non credo sia un pin che si trova sulla carta. L'ho smontato non sapete se ci sia un modo per resettare dalla scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Baldome+12/11/2010, 20:19--> (Baldome @ 12/11/2010, 20:19)

Ricordi bene Baldome.

Disnin devi recuperare una scheda disattivata in seca,se vuoi ne ho ancora wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+12/11/2010, 22:02--> (Riccardo Ottaviucci @ 12/11/2010, 22:02)

Si ma anche con la tessera, non credo vada da nessuna parte...la password è memorizzata nel decoder.

Comunque a questo punto passa ad un firmware alternativo che ti da anche qualche potenzialitaà in più. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
kenwood+12/11/2010, 22:39--> (kenwood @ 12/11/2010, 22:39)

di password di default il gold bold non ne aveva.Sicuramente è stata inserita e dimenticata (solo 4 cifre,10000 combinazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

disnin+9/11/2010, 16:29--> (disnin @ 9/11/2010, 16:29)

adesso che ci penso, se non hai la card come fai ad entrare nel menu di personalizzazione?Hai forse una wafer card? Il gold Box resta inibito senza card,a meno che il firm sia non originale

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...