Vai al contenuto
PLC Forum


Informazione Sui Decoder Digitale Terreste


casa74

Messaggi consigliati

salve, ragazzi desidero delle informazione sui decoder dt . io possiedo un tvc con decoder digitale terreste incorporato che attualmente non è funzionante. mi chiedevo se compro un decoder interattivo esterno e lo collego con il tvc con decoder incorporato il decoder esterno funziona ? .se io devo collegare un video registratore e un decoder come vanno collegate insieme tramite adattatore scart ?. in un decoder ho visto che possiede una scart con scritto vcr ,va collegato a un video registratore ? grazie per le risposte ? .buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

certo!A patto che colleghi l'antenna al decoder esterno laugh.gif

certo!In più non hai bisogno che il TV sia acceso per registrare.

wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei che ci sono anche decoder che per qualche euro in piu' offrono la possibilita' di registrare in digitale e butti il vcr(magari me lo regali biggrin.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ragazzi devo fare una domanda .l'uscita scart del decoder dt con scritto vcr la devo usare solo per il vcr ?. oppure posso collegare un lettore dvd ?.ieri ho aquistato un decoder telesistem con scheda mdiaset premium lo devo regalare .ho visto da trony ,altri decoder piu, sony , queste aziende ne producono decoder ?grazie per le risposte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mrandrea+11/11/2010, 12:37--> (mrandrea @ 11/11/2010, 12:37)

certo

non credo che la sony produca decoder esterni wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, riccardo non ho capito la 1 risposta . posso usare l'uscita scart del decoder dt con scritta vcr per collegare un lettore dvd ?mi dai un parere sui decoder telesistem ? grazie per le risposte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

si,puoi collegare il lettore DVD all'ingresso VRC del decoder.A decoder in st-by funzionerà il DVD ,ovviamente solo in riproduzione.

Conosco bene i decoder satellitari telesystem e non sono male,almeno i primi modelli.

Ho avuto però occasione di mettere le mani su quello per TiVu sat e non mi ha fatto una buona impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, a tutti .ho regalato un decoder digitale terreste a mia sorella ,della telesistem modello ts7700 .nelle istruzione indica che il decoder dt ,ha un modem incorporato infatti ha un ingresso della linea telefonica spinotto rj11 . mi spiegate la funzione del modem nel decoder dt ? nelle istruzione non lo spiega . grazie per la risposta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modem permette lo scambio di informazioni col gestore dei servizi interattivi, altrimenti impossibile con la sola antenna.

Per esempio si potranno inviare risposte ai quiz, votazioni , codici o dati per acquisto di beni e servizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
patatino666+13/11/2010, 22:28--> (patatino666 @ 13/11/2010, 22:28)

solo fumo negli occhi,quindi,tutte funzioni che nessuno utilizzerà mai senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...