possesive Inserito: 16 dicembre 2010 Segnala Inserito: 16 dicembre 2010 Buongiorno,purtroppo ho dovuto comprare un tv led con digitale terrestre incorporato. solo che non mi va di spendere 70€ per la CAM visto che già ho un decoder interattivo con la tessera per i servizi aggiuntivi.volevo sapere se qualcuno aveva provato a collegare il decoder interattivo alla tv di ultima generazione senza rischiare di far andare in conflitto i 2 decod.Insomma: si può evitare di comprare la CAM utilizzando il vecchio decoder come se fosse un videoregistratore?Grazie!
giancarlotv Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Collegandolo alla presa av del tv non può andare in conflitto , lo vede come una qualsiasi app. esterna .
possesive Inserita: 16 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 se me lo confermi tu lo proverò allora. tanto anche se non è HD come quello integrato mi interessa poco..Grazie mille
etkstim Inserita: 3 gennaio 2011 Segnala Inserita: 3 gennaio 2011 Le cam stanno via via scendendo e ti consiglio di usare quello interno perchè puoi sfruttare l'HD
Messaggi consigliati