nuccio.lanzo Inserito: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2010 salve a tutti possiedo un decoder digitale terrestre philips dtr1000,vorrei sapere se esiste una sorta di procedura reset per quqsto apparecchi e come eseguirla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 non è questa la sezione adatta (TV anziche decoder).Sposto là la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marpvg3 Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 la procedura c'è sul manuale , qui http://www.p4c.philips.com/files/d/dtr1000..._08_dfu_ita.pdfa pagina 31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccio.lanzo Inserita: 28 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2010 grazie per il tuo aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccio.lanzo Inserita: 29 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2010 ho provato con la procedura di reset ma niente da fare,vi spiego meglio il problema:il decoder accende regolarmente,ma non da nessun segno di vita sullo schermo,ovviamente ho già sostituito cavo scart e l'ho provato su un altra tv,ma niente lo schermo rimane nero,quale altra verifica potrei fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2010 probabilmente c'è un guasto all'IC D/A video,mi sa che non sarà facile risolvere il guasto (reperibilità componenti,documentazione,convenienza) ormai l'elettronica a questi livelli è solo usa e getta,ahinoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccio.lanzo Inserita: 29 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2010 proverò senza accanirmi più di tanto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati