Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Xdome Hd-1000nc - Consiglio su acquisto

Messaggi consigliati

Inserito:

Prossimamente sarei interessato all'acquisto del Decoder XDOME HD-1000NC, con tuner sat e dtt in hd e compatibile con sky, anche se non ho intenzione di abbonarmi al servizi di sky; qualcuno del forum ha avuto modo di provarlo,e sapere come si è trovato con questo apparecchio.

Essendo nel corso del nuovo anno la mia zona interessata al passaggio al digitale terrestre,ero intenzionato all'acquisto di questo apparecchio cosi per avere 2 decoder in 1 senza avere tanti telecomandi e vari cavi da collegare.

Grazie della gentilezza,spero di aver scritto nella sezione giusta del forum,poi se il moderatore lo ritiene necessario,sposterà il post,in luogo piu adeguato.

smile.gif

Inserita:

Ciao.

Per la sezione giusta, è giusta. wink.gif

Non lo conosco, ma sembra vada bene.

Personalmente non sono d'accordo sul fatto di avere più apparecchi in uno.

Potrei elencarti più motivi, ad es. un guasto all'alimentatore, rimani senza di "entrambi" i decoder; ad un certo punto, uno dei due diventa "vecchio" o obsoleto;

Infine, se vuoi vedere le Pay-TV terrestri, devi munirti di una CAM...

Inserita:

Grazie della risposta Fulvio,io sono solo intenzionato a vedere canali free,delle pay tv non mi importa molto,per quanto riguarda i vari problemi che accenni tu ai decoder "all in one" per quanto riguarda l'alimentatore ti allego foto dell'interno del decoder,la sezione di alimentazione non sembra molto complicata da riparare in caso di guasto.

Grazie ancora Buon Anno

user posted image

user posted image

Inserita: (modificato)

Ciao.

scintilla76+30/12/2010, 12:41--> (scintilla76 @ 30/12/2010, 12:41)

Ovvio, se te la ripari tu...

Io, intendevo in maniera generale, cioè un possessore qualsiasi che, ad un certo punto, in caso di guasto, rimane senza entrambi gli apparecchi.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Si ovvio,la tuo era una riflessione generale,grazie ancora per le gentili risposte.

Buona serata