calderonip Inserito: 30 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2010 (modificato) Buongiorno a tutti……… Io ho un digitale terrestre con ingresso usb per mettere una penna x (=per) registrare i programmi , volevo sapere se posso mettere dei film sulla penna e guardarli in tv tramite il digitale come se fossero una registrazione fatta dal digitale terrestre , che tipo di formato video ci vuole e quale programma posso utilizzare x (=per) fare la conversione da DVD a quel tipo di formato………….. Pietro, Grazie. Modificato: 30 dicembre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2010 Ciao. Attento, perchè hai aperto due discussioni per lo stesso argomento a distanza di un minuto.L'altra è stata eliminata quindi, per favore, prosegui su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2010 Il formato dipende dal costruttore del decoder, però in genere è AVI o MPEG4Puoi provare a convertire un filmato di alcuni minuti in vari formati e verificare quale funziona e quale no,prima di procedere con tutto il DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2010 prova con questoAny Video Converter Freewarehttp://www.any-video-converter.com/products/for_video_free/anche la chiavetta usb deve essere formattata in fat o fat32 e senza etichetta, almeno con il decoder che ho io se metto una chiavetta etichettata mi diche che il dispositivo non è riconosciuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2010 (modificato) La mia chiavetta la faccio formattare in pochi istanti dallo stesso decoder, ma suppongo che si tratti del file system FAT32, dopodichè viene riconosciuta sia dal PC che da un'altro decoder. Modificato: 30 dicembre 2010 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 a proposito qualcuno ha il ricevitore majestic DEC-548N/USB/REC come va ? funziona decentemente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calderonip Inserita: 1 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2011 (modificato) Adesso provo.................Grazie x (=per) tutto e buon anno........... Modificato: 1 gennaio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati