matrix28 Inserito: 9 dicembre 2010 Segnala Inserito: 9 dicembre 2010 Salve!!il mio decoder dopo l'installazione mi dice: database vuotocosa posso fare?Appena comprato andava beneHo alti in casa e funzionanoRingrazio anticipatamente
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 Ciao e benvenuto.matrix28+9/12/2010, 00:09--> (matrix28 @ 9/12/2010, 00:09)Direi che è il caso di riportarlo al venditore.
Baldome Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Inserita: 12 dicembre 2010 ovviamente va riportato al venditore che generalmente te lo sostituirà (non penso che li riparano sti aggeggi)Mi è capitato alcuni giorni fa un Dikom di quelli da inserire nella scart che aveva lo stesso difetto e ho risolto rifacendo le saldature sul pettine del tuner (le saldature in queste cineserie sono realmente SCHIFOSE, alcune sembravano gocce di stagno messe li per caso)
elettropluskey Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Inserita: 12 dicembre 2010 penso che sia da riportare al venditore
matrix28 Inserita: 8 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2011 ho ancora un altro problema.ora il mio dvb in corrente ha sempre il led rosso acceso e non risponde al telecomando, prima almeno potevo utilizzarlo con la chiavetta usb ora no.cosa posso fare?grazie
Livio Migliaresi Inserita: 8 gennaio 2011 Segnala Inserita: 8 gennaio 2011 Hai aperto una nuova discussione sempre per il tuo decorder per il quale avevi in precedenza chiesto; sicuramente in qualche modo avrai risolto il primo problema, ma, non ti sei preoccupato di informare.Adesso una nuova richiesta: sempre per lo stesso decorder???; allora avevi risolto????Il Forum non è un call center e non deve essere inteso come tale; se il problema proposto viene risolto cortese il segnalarlo per aiutare chi potrebbe trovarsi nelle stesse situazioni.Le due discussioni sono state riunite!
matrix28 Inserita: 7 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2011 no non ho risolto il problema ne è sorto un altro comunque se avessi risolto facevo sapere. mi scuso
Messaggi consigliati