Vai al contenuto
PLC Forum

Dvb-t Dtr 3331 Irradio - led rosso

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve!!

il mio decoder dopo l'installazione mi dice: database vuoto

cosa posso fare?

Appena comprato andava bene

Ho alti in casa e funzionano

Ringrazio anticipatamente

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

matrix28+9/12/2010, 00:09--> (matrix28 @ 9/12/2010, 00:09)

Direi che è il caso di riportarlo al venditore.

smile.gif

Inserita:

ovviamente va riportato al venditore che generalmente te lo sostituirà (non penso che li riparano sti aggeggi)

offtopic.gif

Mi è capitato alcuni giorni fa un Dikom di quelli da inserire nella scart che aveva lo stesso difetto e ho risolto rifacendo le saldature sul pettine del tuner (le saldature in queste cineserie sono realmente SCHIFOSE, alcune sembravano gocce di stagno messe li per caso)

Inserita:

penso che sia da riportare al venditore wink.gif

• 4 weeks later...
Inserita:

ho ancora un altro problema.

ora il mio dvb in corrente ha sempre il led rosso acceso e non risponde al telecomando, prima almeno potevo utilizzarlo con la chiavetta usb ora no.

cosa posso fare?

grazie

Livio Migliaresi
Inserita:

Hai aperto una nuova discussione sempre per il tuo decorder per il quale avevi in precedenza chiesto; sicuramente in qualche modo avrai risolto il primo problema, ma, non ti sei preoccupato di informare.

Adesso una nuova richiesta: sempre per lo stesso decorder???; allora avevi risolto????

Il Forum non è un call center e non deve essere inteso come tale; se il problema proposto viene risolto cortese il segnalarlo per aiutare chi potrebbe trovarsi nelle stesse situazioni.

Le due discussioni sono state riunite!

• 3 months later...
Inserita:

no non ho risolto il problema ne è sorto un altro comunque se avessi risolto facevo sapere. mi scuso