stetl Inserito: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2009 Ciao a tutti, per cortesia avrei bisogno del vostro aiuto.Ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.Dopo che mio figlio a pasticciato un po' il pc, non riesco più a collegarmi on-line con la cp5512.L'hw del pc è ok, s7 mi dice:errore Dll/vxd e l'. suggerisce di ricaricare i driver di comunicazione.Io ho la versione S7 V5.4 SP 3 +HF1 + S7 ADD-on 5.4 + S7tec 3.0 sp2.Li ho cercati sul disco di installazione ma non ho trovato nulla.Ho eseguito la procedura 'ripara' di S7, ma nulla.Cosa consigliate?Per esperienza precedente, temo che disinstalla e installare nuovamente non risolva il problema...possibili alternative?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2009 Hai provato a disinstallare i driver della CP5512, togliere la PCMCIA e poi reinserirla? Così facendo dovrebbe ricaricare i driver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati