Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Pioneer Bct1520 - ripristino di fabrica

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti sono alle prese con questo ormai vecchio decoder sat. dopo averlo installato rilevo i seguenti problemi: il decoder e impostato su 2 parabole ma ne e istallata solo una in oltre dopo aver cercato i canali se spengo ritornano le impostazioni precedenti con assenza di segnale su tutti i canali.vorrei ripristinare tutto alle impostazioni iniziali ma non trovo nel menu la voce di ripristino ricordate come si faceva? io non piu ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

sicuramente il firm è stato modificato e per tornare a quello originale bisogna ricaricarglielo,non si può resettare .

Occorre un soft particolare denominato Pioneero,il firm originale,cavo seriale e cavo parallelo oltre a un accorgimento hardware per farlo entrare in modo upgrade.

Spesso i firm non originali si incasinavano se si provava ad aggiornare la lista canali installata e andava caricata a parte da pc

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

grazie ho dato una occhiata sul web e ho capito a cosa ti riferisci ma almeno posso impostarlo con un solo lnb oppure se metto uno swich per due parabole riuscirei per lo meno a far tornare il segnale? le prove che ho fatto mi anno dato questi risultati:

con parabola su astra mi da segnale ottimo su hot.zero in ricerca invece i canali li trova e me li fa vedere se spengo ritorna come prima.io vorrei almeno re impostare le impostazioni principali una parabola se riuscissi a trovare il manuale proverei dal menu ma non ricordo il procedimento. grazie comunque e vediamo un po

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che firmware è installato?