scintilla76 Inserito: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2011 (modificato) Ciao a tutti nelle prossime settimane vorrei mettermi alla ricerca di un decoder dtt zapper,che abbia anche la funzione P.V.R. ( personal video recording ), tra le innumerevoli marche esistenti, quale ritenete la più affidabile o quella che non vi ha dato molti problemi durante la ricerca guasti nei vostri laboratori di riparazione?Mi sconsigliate l'acquisto di 2 decoder in 1 ,del tipo sat + dtt ? .Grazie anticipatamente a tutti delle cortesi risposte che mi daretebuona giornata Modificato: 20 gennaio 2011 da scintilla76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Ciao.scintilla76+20/01/2011, 09:59--> (scintilla76 @ 20/01/2011, 09:59)Devono ancora progettarla......... No. Personalmente preferisco due decoder, per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla76 Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Si anche io sono dubbioso sul 2 in 1, se si scassa uno, rimango a piedi con il sat o il dtt.Per le scelta del marchio valuterò rapporto prezzo/prestazioni,cercherò di orientarmi su marchi conosciuti,dove esista almeno un centro di assistenza tecnica nella mia zona,e di evitare marchi dal nome esotico.Vi farò sapere cosa avrò scelto,grazie ancora Fulvio per la celere risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati