Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Decoder United 9084

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, scusate ma ho ancora bisogno del vostro aiuto. Vorrei sapere se esiste e dove reperirlo l'aggiornamento per il decoder united mod. 9084. Funziona benissimo ma non mi permette di ascoltare sonori in formato ac3. Si potrebbe risolvere il problema in qualche modo? Grazie di cuore.

Inserita: (modificato)

Ciao sul sito dell'importatore italiano c'e il software del tuo decoder, la data del software riporta 10 marzo 2009, guarda quello che hai installato tu sul decoder se è lo stesso di quello sul sito o hai una versione più vecchia.

http://www.recospa.com/download.aspx

Modificato: da scintilla76
Inserita:

Gazie per la sollecita risposta, purtroppo ho controlato ma la versione è la stessa che ho intallato sul decoder, magari non potrebbe andare bene qualche altro sw di altre marche simili al mio? Domanda un po stupida vero?

comunque ancora grazie.

Inserita:

Magari la cosa è fattibile,difficile sapere quali marche "esotiche" montino la stessa elettronica del tuo decoder,farò qualche ricerca in giro,magari attendi altre risposte da qualche utente del forum più esperto di me.

Inserita:

non fare prove azzardate come installare firmware di altri modelli che montano la stessa elettronica, perchè generalmente rendono il decoder parzialmente o totalmente inutilizzabile.

Caso tipico è stessa elettronica ma per tuner differenti, e il risulato è che il decoder apparentemente funziona ma non sintonizza nulla rolleyes.gif , e non è detto che poi si possa reinstallare il firmware originale wink.gif

Inserita:

Si allora conviene lasciar perdere,e tenersi il firmware di fabbrica,senza tentare strade alternative senzasperanza.gif