francesco renzi Inserito: 10 febbraio 2011 Segnala Inserito: 10 febbraio 2011 Mi si è rotto il decoder satellitare kenwood. Non si accendeva, allora ho pensato di testare con un tester l' uscita dell' alimentatore. L'alimentatore funziona. Non sicuro ho provato la scheda dell' alimentatore sotto un' altro decoder uguale, il decoder si accende. Ho notato che sulla scheda principale, c' era un condensatore elettrolitico gonfio e l' ho sostituito. Ma comunque non si accende. Non so priprio cosa fare!!!
Livio Migliaresi Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 Mi spieghi perché avevi inserito la discussione nella sezione < Guasti risolti ELETTRONICA>???Adesso è nella sezione giusta!!!!
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Inserita: 11 febbraio 2011 Ciao e benvenuto.francesco renzi+10/02/2011, 21:26--> (francesco renzi @ 10/02/2011, 21:26)Non accontentarti di sostituire "quello gonfio".Fa' piazza pulita degli elettrolitici su primario e secondario alimentatore.
Messaggi consigliati