Davide.maestri Inserito: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2009 Ho provato a connettermicon untp177b recuperato da una macchina in qualsiasi modo.l'unica operazione che sono riuscitoad ottenere è statu un backup via seriale dalla porta stampante.qualcuno mi sa dire cosa posso fare?grazie Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy_g Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Che software sati usando?Che interfaccia stai usando?Come sono impostati i parametri di comunicazione del tp?Ecc..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide.maestri Inserita: 12 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Ciao, sto usando wincc V7, protools, pro save, l'unica cosa che sono riuscito a fare è un backup conprosave e usando sul tp (che ho sbagliato a scrivere il modello) che è un TP107B COLOR TOUCHusando per il download la porta seriale della stampante sul tp e un cavo pc/ptt vecchio adattato conuna seriale sul pc. ho provato tutte le configurazioni immaginabili, sul pc ho provato in rs 232, 422/485,con il cavo usb/mpi, nulla. sul tp ho usato sia la comunicazione principale profibus/mpi che le due seriali.niente da fare. in più il backup che ho fatto ha impiegato 45 minuti per terminare(causa seriale)l'unica cosa che non ho fatto è provare in profibus mettendolo inn rete con una cpu, oggi non ero in ufficio per lavoro spero di poterlo fare domani.grazie anticipatamente per l'aiuto io mi sono arreso.Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati