triox Inserito: 23 marzo 2011 Segnala Inserito: 23 marzo 2011 questo decoder possiede un ic bruciato ma non riesco a risalire al tipo di componente per la scritta non leggibile...se qualcuno puo aiutarmi a dirmi il tipo del componete che si trova nella posizione UP4
Luigi Di Donato Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Inserita: 24 marzo 2011 Buonasera, anzi e' il caso di dire buonanotte.Domani vedo tra i miei pazienti se c'e' questo Decoder, se non erro e' simile al TS 7.2DT ma con il display .L'integrato e "scoppiato " , oppure sospetti che e' guasto?
Luigi Di Donato Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Inserita: 24 marzo 2011 Domani e' arrivato!Fortunatamente ho parecchi modelli in deposito tra cui anche il tuo. Prego!Trattasi di regolatore di tensione L 1117 Dovrebbe essere un regolatore di tensione 3,3 Volt se non erro.
triox Inserita: 24 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2011 si perfetto il componente è lui...ps integrato scoppiato...ma prima di sostituirlo mi conviene controllare res e condensatori?comunque il decoder presenta il difetto: si accende rimane per qualche secondo in boot e poi si spegne poi nuovamente si riaccende ecc...
triox Inserita: 24 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2011 nei negozi di elettronica non lo riesco a trovare... cosa posso mettere in sostituizione all originale?oppure luigi saresti gentile da inviarmelo per posta logicamente ti pago il fastido....
Messaggi consigliati