bieler Inserito: 30 marzo 2011 Segnala Inserito: 30 marzo 2011 Qualcuno conosce il decoder satellitare grundig 6001? Si è bloccato sul canale 1 e non c'è possibilità di smuoverlo. Non c'è uscita sulla scart e non dialoga nemmeno con il PC. Non esiste, o almeno io non l'ho trovato, il modo per resettarlo.E' da rottamare?Grazie.ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Inserita: 1 aprile 2011 il filtraggio dell'alimentatore è efficace?
bieler Inserita: 1 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2011 Orpo! All'alimentazione non ho pensato, visto che comunque il display si accende.Adesso porto il decoder da un amico che ha l'oscilloscopio e faccio qualche controllo, anche se, senza schema, sarà un po' dura capire quali e quante alimentazioni ci sono.Orientativamente, sai che valori di tensioni dovrei trovare in un decoder? Grazie.Ciao.
Fulvio Persano Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Inserita: 1 aprile 2011 Ciao.Comincia col sostituire tutti gli elettrolitici su primario e secondario dell'alimentatore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Inserita: 1 aprile 2011 (modificato) bieler+1/04/2011, 16:58--> (bieler @ 1/04/2011, 16:58)le solite,12V, 5V e forse 3,3V e 24V per il display,forse le trovi anche stampigliate sulla serigrafia Modificato: 1 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati