bitto67 Inserito: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2009 (modificato) salve a tutti!sono nuovo del forum!mi trovo un problemino da risolvere!ho riciclato un op 17-dp da un impianto in disuso!il programma e' gia pronto ma con il cavo che uso solitamente per le op 25 non riesco a programmarla!mi esce un'allerme di interfaccia non idonea o qualche casa di simile!suppongo che il cavo non sia corretto!cosa devo usare per scaricare il programma da pc a op 17?grazie in anticipo! Modificato: 14 febbraio 2009 da bitto67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 Ciao Bitto67, benvenuto nel Forum.Questo è lo schema per collegarsi in seriale agli Op7 e OP17. PC--------------OP9 PIN----------16 PIN2----------------43--------------- 35----------------12Lato Pc 4=6 ponte 7=8 ponte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitto67 Inserita: 14 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 grazie mille!visto che anche oggi sono al lavoro provvedero' subito a testarlo!grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitto67 Inserita: 14 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 costruito e provato,ma l'errore di "fisica d'interfaccia......" continua ad esserci!dov'e' che sto toppando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati