Sillo Inserito: 15 aprile 2011 Segnala Inserito: 15 aprile 2011 Buongiorno a tutti, ho acquistato questo modello di decoder per un mio cliente, il quale vorrebbe aprire dei contenuti a pagamento in codifica viacess. Ora, navigando in internet, mi sono accorto che per attivare le slot delle card alla funzione multicas, sarebbe essenziale caricare la nuova versione filmware. C'è qualcuno di voi che gentilmente mi può spiegare nel dettaglio come potrei fare, specificando versione filmware opportuna, eventuale sito e istruzioni dalla A alla Z per il download.... Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!!
puan Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Inserita: 20 maggio 2011 Non conosco il modello citato. Comunque, in linea di massima, la procedura più veloce prevede l'introduzione di una "pen" nella porta USB e seguire le istruzioni fornite in automatico. In alternativa, lancia la procedura dal Menù del decoder.Nella pen ci deve essere il file di aggiornamento, scaricato da internet e scompattato (zip).Questo è uno dei tanti forum che consentono di scaricare il firmware, ma solo dopo essersi registrati al sito:http://www.sat-universe.com/showthread.php?t=158769Se questo non va bene, fai una ricerca su internet, inserendo "firmware M-vision Hd-400s" .Le versioni del FW vengono numerate progressivamente, via via che vengono aggiornate (es. 1.1, 1.1.2, 1.2, 2.0 ecc); una volta scompattati, i file di solito mostrano la data di aggiornamento.Prima di fare l'aggiornamento FW, è bene fare il back-up del vecchio soft.Il chip della card dovrebbe essere rivolto verso l'alto.-----------------------In questo sito invece ci sono i settaggi (SETTING) per alcuni satelliti (scaricare se occorrono):http://www.digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=187(ingresso libero).Spero di esserti stato di una qualche utilità. Ciao
Messaggi consigliati