andre7290 Inserito: 1 maggio 2011 Segnala Inserito: 1 maggio 2011 Buonasera PLC Forum, questo HDD recorder della ADB I-Can modello 5100TX necessita della sostituzione dell'hard disk interno in quanto quello attuale non funziona correttamente ovvero appena acceso l'apparecchio si sentono dei "click click click" provvenienti dal hd e poi più niente. L'hard disk è un comunissimo Maxtor PATA da 80 gb modello 6L080PO configurato in "cable select". Ieri mi sono finalmente procurato un hard disk di ricambio della stessa marca e capacità, ma una volta installato (settando il jumper su "cable select" come col hd precedente) e acceso l'apparecchio mi esce un messaggio in cui mi si dice che l'hard disk è guasto o mancante. Perchè mi succede questo? L'hard disk di ricambio l'ho testato su un computer e funziona alla perfezione, dopodichè l'ho formattato in FAT e l'ho installato sul I-can ma persiste nel mostrarmi il messaggio "hard disk guasto o mancante". Ho provato a reinizializzare l'HDD recorder ma nulla. Ce qualcosa che si può fare per far funzionare nuovamente questo HDD recorder?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora