hdisk Inserito: 25 maggio 2011 Segnala Inserito: 25 maggio 2011 ho questo rievivitore satellitare ho provato a metterlo in funzione ma non riesco a trovare il modo per memorizzare i canali. giro nel menu' ma non trovo il modo. qualcuno sa come si fa? esiste un modo per resettarlo? faccio presente che non ho' il manuale ma ne ho' maneggiati tanti di decoder e li mi sembra che qualcosa non vada.
GiRock Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Inserita: 25 maggio 2011 Qui le puoi leggere in Italiano: BOX501...
hdisk Inserita: 25 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2011 grazie, mi hai risolto un problema.. questo forum se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Frequency Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Inserita: 11 agosto 2015 anche io ho lo stesso problema ma quando vado sulla risposta di Gio mi indirizza ad un altra pagina
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 è un link molto vecchio e ormai obsoleto.Manda un PM a Girock,magari si ricorda dove l'aveva trovato
Messaggi consigliati