pinotto67 Inserito: 30 maggio 2011 Segnala Inserito: 30 maggio 2011 Buona sera a tutti forse qualcuno mi potrà aiutare ho un decoder humax mod combo 9000 che dopo essere rientrato dal centro assistenza per un aggiornamento del softwer no mi da più l’accesso a nessun tipo di sintonizzazione satellitare da solo quella sul digitale terrestre sto impazzendo grazie in anticipo a tutti. Il mio centro assistenza non è cosi vicino se no mi sarei rivolto a loro.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2011 Segnala Inserita: 31 maggio 2011 io prima telefonerei al Cat avvertendoli del problema e attendendo istruzioni,specie se l'aggiornamento è stato pagato.Il decoder si può sempre spedire per posta
pinotto67 Inserita: 31 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2011 ho risolto: il problema non era sull' aggiornamento del softwer ma era sulle impostazioni, avendo un impianto dual feed non avevo settato giusto il dsqc quindi non ricevendo il segnale dalla parabola non mi faceva entrare nelle sintonizazioniMille grazie a tutti per l' interessamento.
Messaggi consigliati