stavros33 Inserito: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2011 Ho preso uno di quei decoder mini/compatti che si snodano con la spina scart inclusa per un albergo.Appare la scritta DATABASE VUOTO, dopo che ha funzionato egregiamente per circa 6 MESI. Non si riesce ad installare nessun programma. Sarà il caso di cambiarlo? E' avvenuto tutto improvvisamente.Ho controllato tutti i collegamenti, tutto è a posto. Allora che fare? ce lo 50 pezzi???? Grazie per l'eventuale risposta. Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 Caio.Penso che per prima cosa avrai provato a rifare la sintozizzazione.Se si, non ti resta che sostituirlo, stavolta con un "serio" ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 5 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2011 ciaograzie per la rispostao cercato da fare agiornamenti da STBUPLOAD STB niente da faresono da butare ?????????ce lo 50 pezi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 ma scusa tutti i 50 decoder fanno la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 Quindi è ancora in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 ciaola garanzia non ce lo perche sono comprate di lontano una cosa strana perdono cervello questi decoder.......devi stacare la corente e riatacaree quelli che sono morti con database vuoto non funziona piunon lo so cosa devi fare.....GRAZIE per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 sicuramente sono le solite cineserie usa e getta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 ciaoai ragione che la ricerca la fara' velocissima , come se non avessi l'antenna collegata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2011 stavros33+4/06/2011, 16:40--> (stavros33 @ 4/06/2011, 16:40) Io avevo un Mp Man DVBT 2009: poco dopo que anni dall'acquisto (quindi fuori garanzia), il decoder ha smesso impovvisamente di funzionare. Morto, non s'è più acceso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati