Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Satellitare - non parte


francesco renzi

Messaggi consigliati

francesco renzi

Ho un decoder satellitare che non si accende, ho provato a scambiare la scheda di alimentazione con un decoder uguale che è funzionante, ma neanche si accende, mentre se metto quella del decoder non funzionante nel decoder funzionante, si accende, allora secondo voi cosa puo essere??? Il decoder è un gold box smb 2700 plus!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il guasto sta nella piastra madre.

Verifica se ci sono elettrolitici vicino allo spinotto della scheda di alimentazione o vicino ai processori piu' grandi e sostituiscili.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sim 2700 plus, equivale ad un Kenwood dtf 301, se non erro a memoria.

per me si è impallato il Firmware.

ci sono forum che ti possono dare molto aiuto.io non me ne intendo di questi Goldbox, la mia esperienza è sui goldbox Strong 8000 e 8100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

oppure il solito problema della batteria di back-up memoria che corrode le piste.Dovrei avere delle foto del problema,spero di trovarle,come pure alcune procedure per rianimare il decoder.

Caso mai fosse il firm impallato è necessaria una j-tag e soft di comunicazione,oltre al nuovo firmware.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
francesco renzi

Grazie a tutti per le risposte anche se un pochino in ritardo. Riccardo mica mi potresti caricare le foto e la guida??? Infinitamente grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...