Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder United 9084 Fa Le Bizze

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutto il forum, ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto; Il mio decoder united 9084, da alcuni giorni non memorizza correttamente i canali. Mi spiego meglio, una sera accendendolo mi sono accorto che i canali rai non erano più in elenco, allora ho lanciato la sintonizzazione automatica, risultato: avevo nelle prime tre posizioni RAI 1 e tutti gli altri canali risultavano nella lista ma alcuni non erano visibili. Cosa devo fare secodo voi lo butto? Mi sapreste dare un consiglio di csa si puo fare?

un caro saluto a tutti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse in seguito al cambio di frequenze Rai il decoder si è incasinato.Prova a resettare le impostazioni da menu.Dovrebbe esserci questa possibilità.

Poi scegli la lingua ,il satellite Hot bird e rifai da capo la sintonizzazione possibilmente solo per i canali free.

Poi con pazienza procedi all'ordinamento classico,spostandoli uno alla volta.

Non ti invidio laugh.gif

Inserita:

Grazie per la dritta appena posso faccio come mi hai consigliato, poi faro sapere il risultato. Grazie ancora.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Riccardo Ottaviucci+4/08/2011, 14:51--> (Riccardo Ottaviucci @ 4/08/2011, 14:51)

Ehm...ehm.....

forse è un digitale terrestre..... rolleyes.gif

Piccolo suggerimento: acquistane uno serio ! wink.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Fulvio Persano+4/08/2011, 23:35--> (Fulvio Persano @ 4/08/2011, 23:35)

non era specificato e poi,non avendo ancora il DTT nella mia zona,associo ancora la parola decoder a satellite laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ciao effettivamente si tratta di un dec. digitale terrestre, ma allora secondo voi lo devo buttare?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Riccardo Ottaviucci+5/08/2011, 11:31--> (Riccardo Ottaviucci @ 5/08/2011, 11:31)

questa poi..........roflmao.gif

whistling.gifsad.gifsenzasperanza.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova la soluzione indicata da Fulvio nel post di Dan72 e riportata in guasti risolti