prince_of_wales Inserito: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2011 ciao a tuttil'apparecchio è rimasto bloccato su un canale e non è possibile far nulla(provato a fare reset dati di fabbrica, risintonizzare canali, cancellare canali memorizzati, un po' di tutto ...)perlopiù si riesce ad accedere al menu ma poi non esegue i comandi impostatiqualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince_of_wales Inserita: 7 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 prince_of_wales+7/08/2011, 17:24--> (prince_of_wales @ 7/08/2011, 17:24) P.S.ovviamente ho provato a scollegarlo, lasciarlo spento per un po', etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 controlla i condensatori elettrolitici sull'alimentatore,anche se credo che il firmware abbia bisogno di un refresh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 Ho avuto adesso la soluzione.Stacca l'antenna e fai il reset di fabbrica. Dopo attacca l'antenna e procedi con la risintonizzazione dei canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince_of_wales Inserita: 13 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2011 grazie milleho potuto risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2011 Ciao.prince_of_wales+7/08/2011, 17:24--> (prince_of_wales @ 7/08/2011, 17:24)Da quale zona scrivi ? (Regione e provincia)Il suggerimento di dan72,potrebbe essere risolutiivo,qualora "quel canale" che ha causato il problema (Quartarete Blu, credo), si decidesse a prendere gli opportuni provvedimenti, altrimenti rischi che da un momento all'altro il fenomeno si ripeta.Per tua sicurezza, dovresti risintonizzare il decoder, escludendo il canale UHF che trasmette il Bouquet Quartarete, durante la sintonizzazione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati