marconi13 Inserito: 23 agosto 2011 Segnala Inserito: 23 agosto 2011 Buongiorno a tuttipotreste aiutarmi a trovare l'aggiornamento software pre skymaster Dtc5000grazie
GiRock Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Inserita: 23 agosto 2011 Pagina 16 del manuale DTC_5000...Traduzione automatica:2.6 Aggiornamento Software Se necessario, potete aggiornare il software della ricevente tramite satellite su ASTRA 19.2 est. L'ultimo software può essere caricato ad intervalli regolari tramite satellite ASTRA (19.2° verso est). Controlli se il nuovo software è disponibile usando i tasti [uP/DOWN] per cominciare andare su “Start„ e premere il tasto [OK]. La procedura di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti e di ricerca può richiedere parecchi minuti!
marconi13 Inserita: 25 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2011 Grazie per la risposta GIROCK,ho fatto la procedura che mi hai indicato ora sul display compare la scritta load ma sul tv non ce video e tv pasaa ad intermittenza veloce da AV a TV.forse ho sbagliato qualche passaggio? Ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2011 Segnala Inserita: 26 agosto 2011 io contatterei il sito del produttore per sapere se gli aggiornamenti vengono ancora mandati on air
Messaggi consigliati