maxbar Inserito: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2011 Salve il decoder rimane in stand-by ,non trovo nemmeno il software per aggiornarlo o resettarlo,comunque ha un uscita usb,che fare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Ciao.Ho spostato qui la tua discussione, in quanto l'avevi aperta nel sottoforum errato (Guasti risolti decoder, ecc...)Per cortesia sta' più attento.Per il problema al tuo decoder, lo hai aperto ?Prova ad aprirlo (ad alimentazione scollegata) e controllare se ci sono elettrolitici gonfi sul secondario dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbar Inserita: 5 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2011 oggi ho aperto il decoder ,niente nessun condensatore gonfio, ho trovato 2 microfusibili o per lo meno c'era scritto F1 ed F2 ,controllati da montati sono chiusi,non si accende il led di stand-by però ho notato che qualche componente scalda quindi forse e ancora vivo?Comunque è alimentato a 12 volt ed ho controllato ed arriva alla scheda,Non so più cosa fare e tutta microelettronica.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 ciao a tutti, ho risolto sostituendo c325 da 470uf 10 volts, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati