LorenzoS Inserito: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2011 è un po di tempo che mi accade un fatto strano con un decoder zapper, della majestic.in pratica mentre funziona mi appare sullo schermo del tv il messaggio che annuncia un conflitto tra due canali, e nell'elenco mi sostituisce il canale.ho già disabilitato l'lcn automatico, ma non risolve.per risolvere devo fare la scansione manuale del canale del mux che mi interessa, ma dopo un po di tempo il problema si ripresenta. il fatto è che su un altro decoder il problema non si presenta e nemmeno su un tv già dttcosa ne dite ? (a parte di cestinare il decoder ) qualcuno ha avuto problemi simili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Ciao.A parte il fatto che hai aperto la discussione nel sottoforum errato, infatti al più presto verrà spostata in "Decoder, ecc..., credo che si debba disabilitare dal MENU, la funzione che permette di caricare i nuovi canali automaticamente.Entra nel MENU e verifica se esiste quell'opzione ed eventualme,te disabilitala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 è proprio questo il problema il decoder anche se la disabilito pare che non si disabiliti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 Ciao.Per favore posta il modello esattoQuindi, se non memorizza quella funzione, allora mi sa che...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati