Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Sky-pace - Stazioni FREE

Messaggi consigliati

Inserita:

Nella mia scala ci sono 4 appartamenti e in solaio ci sono due scatolotti di 1 metro per 0,30 che presumo siano il centralino e .........possibile che l'altro contenga tutti gli switch perche come dicevo nella mia presa transitano altri cavi coax ??...nello schema le pdm hanno 4 fili ma penso che sia un cavo coax. vero ??....il mio decoder al 3 piano colloquia con il suo switch di passaggio (SW 390 P ) mentre il 1 piano cplloquia con il suo switch TERMINALE (SW 390 T ) giusto ???cosi mi spiegherei anche il tuo discorso per cui il mio switch potrebbe essere rimasto settato e ricevere solo la banda bassa polarizzata verticale....fin qui vado bene Ottaviucci ??? GRAZIE worthy.gif

P.S. se è cosi cosa serve l'alimentazione ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

mi viene in mente un aneddoto delle mie parti in seguito alla tua domanda ,ma sarebbe un po' blasfemo e offtopic.gif ti dico solo che vai bene...casomai in PM.

L'alimentazione e il tono a 22Khz o il Disecq servono allo switch a capire cosa deve farti passare dall'LNB,ma questo mi sembrava di avertelo già detto. wink.gif

Le prossime domande a 5 euro/cad. laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Chiedo auto al forum per trovare in RETE lo schema elettrico del decoder SKY-PACE ed a Ottaviucci chiedo :perchè non parli CHIARO ??? GRAZIE...

Come già detto da Riccardo, eventuali contestazioni o lamentele, sei cortesemente pregato di esporle in forma privata tramite MP.

Gli altri utenti del forum sicuramente non gradiscono assistere ad eventuali battibecchi.

Grazie.

Modificato: da Ivan Botta

Mi fate capire quale lamantela o contestazione avrei sollevato ?? .....inoltre nella mia ignoranza non capisco cosa vuol dire "tramite PM "...ancora GRAZIE

Modificato: da dedo1947
Inserita:

MP= Messaggio Personale; la posta elettronica interna del forum.

Comunque il decoder è guasto, non ci piove, se non hai la necessaria dimestichezza in queste cose ti consiglio di comprarne direttamente un'altro!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
dedo1947+25/09/2011, 23:08--> (dedo1947 @ 25/09/2011, 23:08)

1)lo schema non è reperibile in rete

2)Ho scritto PM anzichè MP (pensando in inglese),me ne scuso

3)Ti ho mandato in MP (messaggio privato) la storiella che mi hai fatto ritornare alla mente con la tua domanda "vado bene?"

4) il tuo decoder è guasto,fattene una ragione wink.gif

Inserita:

Scusate il trambusto ma io entro nel forum un paio di volte l'anno ma credo che come me ci siano altri...il forum è fatto anche per imparare ed io sto imparando a conoscere la TV Satellitare...per esempio non mi è chiaro la relazione che c'è fra freq ,emittente --satellite --num. del canale----mentre so cosa potrebbe essere un trasponder--------per i MP sto cercando di aprirli con outlook express e ci devo riuscire da solo----Grazie a tutti

Riccardo Ottaviucci

Per le tue domande tecniche mi pare ci sia qualche post nella sezione didattica o su antenne.

Per aprire l'MP vai sulla riga verdina dove c'è scritto opzioni,nuovi MP e clicca su nuovi MP,in alto sulla dx e sulla pagina della sezione,non all'interno della discussione

Modificato: da Riccardo Ottaviucci