del_user_83838 Inserito: 13 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2011 Buonasera. Mi è stato regalato alcuni giorni fa un ricevitore digitale terrestre da inserire nella presa USB del pc (un Mini Stick della Hauppage). Per installare l'apparecchio ho acquistato un cavo d'antenna e l'ho collegato all'uscita TV Out del decoder (a sua volta collegato all'antenna condominiale) e al ricevitore USB. Facendo la scansione ho sintonizzato tutti i canali che ricevevo, ma nel momento di vederli, alcuni di questi mi davano assenza di segnale. Mi riferisco al mux Rai del canale 22 ed a quello di LA7. Vorrei precisare che sul decoder ricevo senza problemi tutti i canali, compresi RAI e LA 7.Da cosa può dipendere questo problema? Possibili soluzioni?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 13 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2011 (modificato) probabilmente utilizzando l'uscita antenna del decoder hai un segnale scarso. Prova collegare direttamente il nuovo decoder all'antenna condominiale. Modificato: 13 settembre 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati