gaetano.antonetti Inserito: 9 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2011 Salve,da un po di tempo il mio decoder legge film (formato .avi) ma non mi fa sentire l'audio. PEr film piu vecchi non ci sono problemi.Cosa posso fare? devo aggiornare il decoder con nuovi codec?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2011 penso di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano.antonetti Inserita: 10 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Ciao.ho provato purtroppo nel sito Telesystem non vi sono presenti nuovi firmware. Sono fermi al 2008. Come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Ciao.gaetano.antonetti+10/10/2011, 11:02--> (gaetano.antonetti @ 10/10/2011, 11:02)Prova a scrivere loro una mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano.antonetti Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 ciao, ho scandagliato il sito ma per il mio ts6280 non ci sono aggiornamenti. La società non ha email e chiamandoli non sanno darmi indicazioni precise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Ciao.Allora prova a contattare un centro assistenza della tua città.Altro non ti saprei dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2011 oppure riconverti i film con un codec audio più vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano.antonetti Inserita: 17 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 Qualcuno può darmi qualche consiglio sulla modifica del codec?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 21 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2011 (modificato) Sicuramente i file dei quali non ti legge l'audio son in AC3 (dolby digital), la maggior parte dei decoder con usb non li legge, quindi non c'è nulla da fare, li puoi solo convertire in mp3 con un soft tipo virtual dub. Modificato: 21 ottobre 2011 da Antonio Serra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati