CANNIBALE Inserito: 24 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2011 salve amici ci risiamo con questi telesystem mi e' stato portato questo decoder dtt telesystem ts7000 che se stacco la presa e la riattacco parte con la scritta inizializzazione ma poi si rimette in standby, e se cerco di farlo partire con telecomando non risponde, il telecomando e' funzionante come alimentatore a quello estero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 24 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2011 A quale nazione appartiene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 24 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2011 CANNIBALE+24/10/2011, 12:03--> (CANNIBALE @ 24/10/2011, 12:03) Esterno, e' caduta la "n" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 24 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2011 e' vero mi e' caduta la n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 ciao mago di oz ti ringrazio per la tua disponibilita', ti ho fatto una foto anche della scheda http://imageshack.us/photo/my-images/23/dsc00207xx.jpg/ e qui ti ho fatto un disegno delle misurazioni che ho fatto sui regolatori http://imageshack.us/photo/my-images/683/regolatori1117.png/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 (modificato) ciao mago ne avrei uno siglato ams1117 sotto c'e scritto 3.3 sara' il voltaggio, puo' andare bene Modificato: 25 ottobre 2011 da CANNIBALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Direi di cambiare prima i due elettrolitici poi se eventualmente non dovesse ancora funzionare, cambiare i due 1117 con dei 317 perche i primi non sono di facile reperibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 ciao, vi ringrazio dell' aiuto vedro' cosa posso fare nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 30 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 salve ragazzi vi aggiorno su questo decoder, ho sostituito il regolatore 1117 quello vicino al tuner come da foto e a ripreso a funzionare, lo sto tenendo in prova ma per ora sembra andare bene, vi ringrazio per i preziosi aiuti che mi date Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 Ciao a tuttiNel caso non vi fosse, io per fugare un qualsiasi dubbio aggiungerei una piccola aletta di dissipazione evitando che si ripresenti il problema (se fosse questo)L' lm317 mi è saltato parecchie volte anche con basse correnti, oltretuttosi brucia facilmente se si presenta tensione sull'uscita.Versatile regolatore corrente - tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati