Vai al contenuto
PLC Forum

Telesystem Ts 7000 - non parte

Messaggi consigliati

Inserito:

salve amici ci risiamo con questi telesystem wallbash.gif mi e' stato portato questo decoder dtt telesystem ts7000 che se stacco la presa e la riattacco parte con la scritta inizializzazione ma poi si rimette in standby, e se cerco di farlo partire con telecomando non risponde, il telecomando e' funzionante come alimentatore a quello estero

Luigi Di Donato
Inserita:
CANNIBALE+24/10/2011, 12:03--> (CANNIBALE @ 24/10/2011, 12:03)

blink.gif Esterno, e' caduta la "n" wink.gif

Inserita: (modificato)

ciao mago ne avrei uno siglato ams1117 sotto c'e scritto 3.3 sara' il voltaggio, puo' andare bene

Modificato: da CANNIBALE
Inserita:

Direi di cambiare prima i due elettrolitici poi se eventualmente non dovesse ancora funzionare, cambiare i due 1117 con dei 317 perche i primi non sono di facile reperibilità.

Inserita:

ciao, vi ringrazio dell' aiuto vedro' cosa posso fare nei prossimi giorni smile.gif

Inserita:

salve ragazzi vi aggiorno su questo decoder, ho sostituito il regolatore 1117 quello vicino al tuner come da foto e a ripreso a funzionare, lo sto tenendo in prova ma per ora sembra andare bene, vi ringrazio per i preziosi aiuti che mi date clap.gif

Inserita:

Ciao a tutti

Nel caso non vi fosse, io per fugare un qualsiasi dubbio aggiungerei una piccola aletta di dissipazione evitando che si ripresenti il problema (se fosse questo)

L' lm317 mi è saltato parecchie volte anche con basse correnti, oltretutto

si brucia facilmente se si presenta tensione sull'uscita.

Versatile regolatore corrente - tensione.