Vai al contenuto
PLC Forum

Telesystem Ts 7000 - non parte

CANNIBALE

Messaggi consigliati

salve amici ci risiamo con questi telesystem wallbash.gif mi e' stato portato questo decoder dtt telesystem ts7000 che se stacco la presa e la riattacco parte con la scritta inizializzazione ma poi si rimette in standby, e se cerco di farlo partire con telecomando non risponde, il telecomando e' funzionante come alimentatore a quello estero

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mago ne avrei uno siglato ams1117 sotto c'e scritto 3.3 sara' il voltaggio, puo' andare bene

Modificato: da CANNIBALE
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di cambiare prima i due elettrolitici poi se eventualmente non dovesse ancora funzionare, cambiare i due 1117 con dei 317 perche i primi non sono di facile reperibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi vi aggiorno su questo decoder, ho sostituito il regolatore 1117 quello vicino al tuner come da foto e a ripreso a funzionare, lo sto tenendo in prova ma per ora sembra andare bene, vi ringrazio per i preziosi aiuti che mi date clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Nel caso non vi fosse, io per fugare un qualsiasi dubbio aggiungerei una piccola aletta di dissipazione evitando che si ripresenti il problema (se fosse questo)

L' lm317 mi è saltato parecchie volte anche con basse correnti, oltretutto

si brucia facilmente se si presenta tensione sull'uscita.

Versatile regolatore corrente - tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti